Un nuovo camion si è unito alla nostra flotta mezzi, ampliando così il nostro parco macchine dedicate al massetto alleggerito
Le tecnologie all’avanguardia e la ricerca di mezzi sempre più efficienti ci permette di garantire una maggiore qualità dei massetti, diminuire i tempi di realizzazione con un notevole risparmio di tempo ed energie.
Il massetto alleggerito è un impasto cementizio alleggerito composto da cemento ed additivo specifico ad azione schiumogeno-colloidale. Questo prodotto è caratterizzato da una buona miscibilità in acqua dei suoi componenti che conferiscono elevato potere isolante e notevole leggerezza nel massetto. Per questo è importante avere mezzi e personale qualificato, per una posa corretta del massetto.
Quanto utilizzare il massetto alleggerito?
Il massetto alleggerito viene impiegato generalmente per compensare i dislivelli dei solai e per coprire impianti elettrici ed idraulici nelle abitazioni civili ed industriali. Il massetto alleggerito è ideale anche come sottofondo di supporto per impianti di riscaldamento a pavimento.
Le diverse tipologie di massetto alleggerito
- Alleggerito Isocal: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento, additivo schiumogeno-colloidale e polistirolo rigenerato.
- Alleggerito calcestruzzo cellulare: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento ed additivo schiumogeno-colloidale.
- Alleggerito Politerm Blu: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento con l’aggiunta all’impasto di perle vergini di polistirene espanso additivo ad alto isolamento termico.
- Alleggerito con perlite italiana: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento ed additivo schiumogeno-colloidale con l’aggiunta all’impasto di perlite espansa.
Per info e preventivi non esitare a contattarci